Venerdì 16.05.2025 si è svolta la nostra Assemblea annuale per l’approvazione del rendiconto di cassa 2024 e per la sostituzione di un Consigliere di amministrazione.
Con l’occasione, i soci hanno partecipato altrettanto numerosi alla periodica cena conviviale.
È stata l’occasione per ripercorrere tutte le attività svolte e quelle in cantiere, tutte mirate a promuovere lo sport, in particolare tra le fasce sociali più bisognose. Nel 2024, abbiamo investito sul territorio 20.000 euro per consentire ad una cinquantina di ragazze e ragazzi di fare sport, ovvero per promuovere discipline ed iniziative dedicate al mondo della disabilità.
È in questo ultimo contesto che tra gli invitati alla cena abbiamo avuto l’onere e piacere di avere Alessandra Tommasini, atleta paraolimpica che ci ha trasmesso positività, entusiasmo e resilienza alle avversità.
Tra gli ospiti anche Emanuela Ragusa e Rita Breveglieri, vere anime della Cooperativa Amico, con cui abbiamo da poco attivato una collaborazione.
L’Assemblea ha anche indicato come nuovo consigliere di amministrazione Ornella Lippi, che ha preso il posto della dimissionaria Elisabetta Venchiarutti, a cui sono vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’attività ed entusiasmo visti in questi anni.
Un grosso in bocca al lupo, invece, ad Ornella!